venerdì 12 ottobre 2018

Turafalle testata opinioni

Comunque oggi son tornato per farla visionare meglio, confermando la perdita dalla testata , però bloccata dal turafalle , e ho approfittato per far . Astra Gtc: senza acqua a causa del turafalle ? Coca-cola come turafalle ! Riparazione e Manutenzione. La sentenza del meccanico è precisa, trafila olio dalla guarnizione della testata. Stop Perdite Guarnizione Testata TORALIN ripristina definitivamente le perdite della guarnizione della testata senza smontaggio. Alla categoria Guarnizioni per testate sono già disponibili molti consigli e recensioni dei clienti. Mi ha detto che se voglio posso provare un turafalle specifico per guarnizione di testa.


Viste le mie finanze del periodo, ho deciso di provare . Categoria: TURAFALLE TESTATA. Una perdita dalla guarnizione della testa del motore è uno dei problemi che . Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare! Sigillante Albero a Gomiti. Turafalle Guarnizione Testata TORALIN.


Oltre alle perdite del raditore dovrebbe sigillare anche piccole perdite a livello di testata e guarnizione. Nella lista seguente troverai diversi prezzi e varianti di guarnizione testata e recensioni lasciate dalle persone. Non so se è lo stesso problema. La vostra macchina ha poi accusato problemi dopo averlo messo?


Riguardo alla testata ti dico che è stata già fatta controllare ieri da un . A me è capitato di avere la guarnizione della testata bruciata, senza che ci sia stato. Alla fine ho risolto mettendo nel circuito un turafalle. In genere, una testata da rifare dà altri sintomi come, ad esempio, consumo di liquido. Una serie di CONSIGLI per individuare immediatamente una GUARNIZIONE. Provare ad utilizzare un turafalle può essere una soluzione o rischio solo di . Mi ha dato un turafalle per radiatori della WURTH, indicandomi come.


TUNAP 1ERMETIZZANTE PERDITE RADIATORE GUARNIZIONE TESTA MOTORE TUBI MANICOTTI. Il turafalle si chiama Arexsons turafalle metallico radiatori:. Mi hanno parlato di turafalle liquidi che si immettono nel liquido . Però è successo ed alcuni sono arrivati persino alla sostituzione della testata. Mi ha anche detto che questo tipo di liquido non agisce come un tradizionale turafalle , non sporca e soprattutto non cambia il colore originale . Discussione: GUAI ALLA TESTATA.


I problemi del circuito di raffreddamento, come ad esempio le perdite, il raffreddamento . Mi auguro per te che la tua Astra non abbia gli stessi problemi però i. Il cliente lamenta problemi al riscaldamento, non arriva aria calda. Vale la pena tentare con un turafalle apposito per guarnizioni di testa ? Alfa Romeo 1Brera: Problema radiatore e turafalle. Ho visto su Ebay che esiste in commercio il turafalle sigillante per. Quanto sarà il costo per rifare la testa ? Magari potresti chiedere al tuo meccanico di mettere del turafalle.


Il meccanico pensa ci sia una crepa nella testata però deve smontare per fare una. Nel mio caso si sente un rumore simile al battito in testa al secondo cilindro,. Inoltre mi hanno detto che svitando i bulloni della testa usando i turafalle per. Ringrazio tutti anticipatamente, per consigli ed eventuali aggiunte.


Se credi che i problemi del tuo motore siano legati proprio allo scambiatore,. Dopo aver escluso la rottura della testata , è possibile verificare . La lista seguente contiene diverse varianti di turafalle per radiatori e opinioni e. Cylinder Block Seal Wynns 325ml. Nel post linkato parlano anche di TURAFALLE , con esiti negativi e lo.


Ricaricare con acqua distillata e un ottimo turafalle. Il mio meccanico mi ha detto che forse è la guarnizione della testata o addirittura potrebbe essere. Se vedi un aumento accettabile, non farti troppi problemi.


Da un lato i vari additivi (immagino turafalle e roba così) potrebbero . Inoltre non un semplice turafalle , ma specifici additivi ed ermetizzanti per assicurare un. Ovviamente ora sono in preda a stress da guarnizione della testata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari