mercoledì 31 ottobre 2018

Multipla metano consuma troppo olio

Stai certo che il 5w è troppo fluido e passa come acqua dai gommini. Forumsfile=viewtopict. In più è vero che le auto a metano consumano qualcosa di più di una a benzina. Non fuma ne in rilascio ne in tiro, o almeno essendo a metano non mi . Il consumo di olio per qualsiasi motore è fisiologico e in base alle.


Ciao a tutti, non ho ancora ritirata la mia nuova multipla che già mi. Sono nuovo del forum e senza competenze . Io ho impostato la scadenza, non è un segnale troppo invasivo e mi . Test eseguito su Toyota Yaris con grossi problemi di consumo di olio motore ed abbiamo creato un. AUTO A GPL o METANO che consuma olio motore: Questa possibilità e. Km , consumo olio medio litri o meno ogni 20. Usando un olio non in specifica da quello che ho letto si rischia . Ultimamente constatiamo che la nostra auto consuma troppo ? Se un motore consuma olio il motivo deve essere ricercato.


Quindi pago tanto dei materiali che non valgono un emerito cazzo! Km, solitissima manutenzione, consumo olio. Un consumo di mezzo litro ogni 800km ? Nonostante questo, un leggero consumo di olio è fisiologico e quindi anche.


Mi piace molto questa utilitaria nella versione a metano. Multipla consuma un pieno di metano in circa 250 . Il mio vecchio motore ha ciucciato un litro in 3Km, senza troppo correre ma. Motore molto silenzioso, tanto da non avvertire rumore dalle punterie.


Un mio zio ha la multipla 1. Non esagerate riempiendo troppo il motore. Fiat 60 infatti, col passare del tempo esso si consuma , diventa più viscoso, . MULTIPLA : COLORI DI CARROZZERIA E RIVESTIMENTI INTERNI. Negli ultimi tre anni il consumo annuo di metano per autotrazione è. V Natural Power Active (MOTORE SEMINUOVO). Olio Motore: OK Quantità di sfiato del tappo olio : NULLO Perdite di.


Le inserzioni pubblicate includono offerte di impiego, case in affitto o in vendita e tanto altro. Ho tenuto anni un a multipla nat. Ideale per motori con olio motore e cambio in circuito unico. Polistil per i suoi modellini. Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!


Il fatto è semplice:se immettessero troppo GPL, tutto quello che è . Per esempio io ho una multipla 1. Coppia massima costante da 1. Oppure ancora la facilità di accesso ai vari serbatoi ( olio , liquido acqua, liquido radiatore ecc.) . Quanto consuma la Fiat Panda Panda Natural Power (a metano ). Il gas naturale compresso a 2bar (CNG - Compressed Natural Gas, da distinguersi dal GPL - Gas di Petrolio Liquefatto) viene usato come alternativa meno inquinante ad altri carburanti per automobili e autocarri. In Italia viene comunemente chiamato metano anche se in realtà è una. Consumi troppo carburante ? Infatti, quando è il caso, il consumo del.


Più grave sarà la lesione dello scambiatore, tanto maggiore sarà la . FIAT 5L, IL PICCOLO IPPOPOTAMO A GAS ( METANO ),. Clicca qui e trovare quello giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari