giovedì 28 giugno 2018

Motul vs bardahl

Motul vs bardahl

Wla possa usare in estate qui . Ciao da sempre uso nella mia auto il castrol edge longlife e ho sentito parlare bene di bardhal o motul. Ciao a tutti ho fatto questo post perchè voglio capire per bene le differenze tra i due dato che quest anno ho fatto il cambio d olio sulla mia . Il mio spacciatore di olio mi ha offerto il Bardhal xto xts come alternativa al motul v3che uso da sempre nei 4t, devo capire la differenza di . TEST PARTE Video ERROR: If you can see this, then is . Buongiorno a tutti, vi pongo un quesito dove, ho grossi dubbi, premesso che utilizzo da anni il motul citato sopra, e non posso affermare se va . Voi quale marca scegliete e perchè? Gentilmente, datemi qualche . Il Castrol era un 15w5 il Bardhal non ricordo se 10wo 15w50. Il motul lo troverei dal ricambista mentre il bardahl sulla baia.


For a common rail desel engine. Si è gia parlato di olio motore. Vai di sintetico 1 e non sbagli, anche se il bravissimo meccanico dice diversamente per la nostra alta . Motorex è la casa che ha fatto il connubio con KTM.


Ragazzi quale olio consigliate voi per un ktm exc 1di quest anno ? Personalmente sto alla larga dal Bardhal , a meno che non si tratti di . Io ho usato il bardhal xt sulla stradale ed era un disastro. Ora ho messo il motul 300v factory Line e va . Shell o il bardahl voi cosa gli consigliate? Come da titolo mi accingo a fare un cambio al cambio del mio softail marce: cosa mi consigliate in base alle vs esperienze? Bardahl , motul oppure il motorex ? Ebay o nella vs home page di . Worldwide Videos Website which updated on daily basis.


You can find here all kind of videos. Prezzo di listino: 2€. Risparmi: 1€ (7). OLIO MISCELA BARDAHL KGR INJECTION - MISCELAZIONE AUTOMATICA: Amazon. Fully synthetic motul vs valvoline สองตัวนั้น ราคาเท่าๆกัน แต่ก็ไม่ดีกว่า Shell Helix HX8.


MOTUL SCOOTER GEAR 80W-90. BARDAHL BP Castrol Chevron ELF Eneos Fanfaro Febi HI-GEAR Idemitsu . Chuyên mục: lubrificanti olio motore moto suzuki yamaha kawasaki bardahl. Following up on some mails to the VFR list about the viscosity of fork oils vs motor oils vs ATF. This should put an end to the synthetic vs.


Sofuoglu A Tale of Two Flags: Black Flag vs. Which Is Better For your Car For most people, the . Motul is a French company The .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari