Spia Liquido Raffreddamento, Ma Il Livello È Ok! INDICATORE TEMPERATURA ACQUA : PER MOLTE CASE NON. Non fatevi prendere dal panico, non avete fuso il motore o distrutto il radiatore.
Quando si accende una spia non . I codici di errore che fanno attivare la spia motore sono gli stessi che si.
Il sensore di temperatura del liquido di raffreddamento, noto anche come. La spia del motore di controllo rimarrà accesa fino a quando il problema non verrà . Se si nota che la spia della temperatura è accesa e il consumo di carburante è. Salve,carissimi dottori il sintomo è il seguente:. Salve- ho in officina una saxo con spia acqua accesa,anche a motore freddo e la . A freddo agisce il termostato: una valvola che, escludendo il passaggio del . Il radiatore rimane freddo anche con motore a 1gradi, la lancetta non.
La resistenza dipende dalla temperatura , a motore freddo ad alta impedenza, . La temperatura esterna (come in estate) è particolarmente elevata e le condizioni. La ventola dovrebbe partire prima della spia temperatura. A pensare di tirare a freddo una 120d o una 130i mi vengono i brividi.
La mia nuova piccola Mazdatiene accesa la spia blu del liquido refrigerante per i. Ciao a tutti sono nuovo ed è la prima volta che vi scrivo. SOLO A MOTORE FREDDO SPIA TEMPERATURA ACQUA (di colore rossa). Procedi così : attenzione operazione da svolgere a motore completamente freddo ! Come vi regolate voi per la partenza dopo la prima accensione a freddo ? Indica che la temperatura del liquido di raffreddamento è troppo alta. Se necessario aggiungere liquido a motore freddo.
Problema riscontrato: Polo 1. Dice di aver testato la temperatura di esercizio dopo aver sollecitato bene il. Il problema è la spia della temperatura acqua , e non si manifesta SEMPRE. Nonostante la spia il motore sembra non avere problemi, prende giri.
Prova ad aggiungere un pochettino d` acqua ! Se hai notato che sul tuo cruscotto lampeggia la spia della temperatura auto, ecco quali possono essere le cause e . Mancanti: freddo Bassa temperatura del motore. Tuning FORUM ElaborarE forum. A motore freddo , il sensore dovrebbe indicare una temperatura bassa, . Audi AUso Strumentazione e spie di controllo Strumentazione.
La durata della fase di marcia a freddo dipende dalla temperatura esterna e dal tipo di motore . I problemi con il radiatore sono di solito causati dalla temperatura del motore sempre elevata. Pressione olio regolare temperatura acqua mai arrivata a 1ventola. Il fenomeno si è ripetuto volte ieri sera e stamane a freddo dopo km. Yes, anche a me quando fa piuttosto freddo si accende la spia blu del.
Buongiorno a tutti, alla mia tuareg si è accesa la spia del liquido di. Va in allarme solo a motore freddo. Negli ultimi giorni ho notato che la lancetta della temperatura. Creava problemi a un sensore che mi segnalava con spia temperatura elevata spengere il . Mano a mano che la temperatura si avvicina a quella di regime la testa, in lega. Sotto questo aspetto gli scambiatori di calore acqua -olio sono . Indicatore temperatura acqua e condensa nella luce stop centrale.
La centralina leggendo un valore più freddo non fa lavorare il tutto al. A motore rigorosamente freddo , ci prepariamo a sostituire la valvola iniziando con lo svuotamento del circuito di raffreddamento. Controlla la pompa del acqua , Vedi se non è bloccata, controlla se il liquido.
Sai davvero cosa indicano le spie della tua auto? Scopri i problemi sulla tua. Ebbene si, ho un problema con la temperatura dell' acqua e non come tutti. In effetti ho fatto varie prove e tutto funziona: a motore freddo anche . Temperatura troppo alta del liquido di raffreddamento.
Inoltre, per mezzo di un sensore di temperatura motore si può regolare il consumo di carburante. Il motore caldo consuma meno carburante di quando è freddo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.