Il segnale più evidente di un livello olio motore insufficiente è. Per effettuare il controllo olio motore sarà necessario compiere questa operazione a motore spento. Lasciate passare alcuni secondi e . Concordo con Samu,il motore và controllato sempre e rigorosamente a freddo, o al . Se non è possibile effettuare il controllo al mattino, si deve cercare di operare con il motore spento. Assicurati che il motore non sia caldo. Attendi almeno una decina . Devo metterlo a motore freddo o caldo? A motore acceso o spento ? Ho riacceso il motore , fatto girare qualche secondo e . Poi mi sembra di aver sentito che andrebbe acceso il motore , scaldato.
Se il livello risulta prossimo al minimo(MIN) o al di sotto dello stesso, è necessario provvedere al . Livello ottimale olio motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Viceversa, in caso di perdite o di consumo, avrai un margine di sicurezza. Il controllo deve avvenire con auto in piano ed a motore freddo o spento da . Aspetto vostre delucidazioni. Una volta visto questo video, sarai in.
Se viene aggiunta una quantità eccessiva di olio vi è il rischio di danni al motore o al catalizzatore. Controllo olio motore Da Walwal. MOTORE SPENTO , guarda libretto della moto. Non fumare o accendere un fiammifero nelle vicinanze della batteria.