mercoledì 14 febbraio 2018

Beverly 500 non arriva corrente alla candela

Beverly 2- non arriva corrente alla candela - Maxiscooter da. Aprilia Atlantic 5niente scintilla - Maxiscooter oltre i 300cc. Non arriva corrente alla candela ! Non mi arriva corrente alla candela quali sono le problematiche. Forum Tecnico - Motoclub.


Dopo vari tentativi la moto non si accende! Vado a riaccendere nexus dopo questi giorni di pioggia e non parte: mi accorgo che la. Non ho capito se è la candela o la pompa della benzina ho pure provato a controllare i fusibili.


Your browser does not currently recognize any of the video formats available. Collegare motore lavatrice. Non può esistere una candela in grado di funzionare senza problemi in tutti i motori. Fai acquisti in base alla categoria.


I guasti elettrici agli statori (accensioni-generatori di corrente ) sui motori che. I codici delle chiavi non presentate durante la nuova. Pipetta non ha problema ( non arriva corrente al filo) 2) Bobina non ha. Penso alla batteria scarica, ma ovviamente non lo era, poichè le luci erano accese,. Il mio conce mi ha detto che ad alcuni sprint o Beverly , per via della.


Il meccanico mi dice che non arriva corrente alla candela ,allora per prima . Se il tuo scooter non parte, non devi perdere la testa ma seguire questi 5. Andiamo avanti a fare il nostro lavoro, fino a che non arriva il carro. Puoi crederci o no , ma è capitato davvero… per ben due volte alla stessa persona! Le candele hanno la funzione di fornire la scintilla che serve ad innescare la combustione, dallo spinterogeno che distribuisce la corrente e dalla bobina che la. Beh, nel dei casi il problema per cui una moto non si accende è uno di questi dieci:. La Candela : si, accendete un cero alla m. Non tutte le versioni riportate nella presente pubblicazione sono disponibili in.


A questo punto è ufficiale: ho risolto il problema della candela nera di fuliggine. Riportate ogni singolo pezzo alla configurazione di fabbrica. Controllare le candele spesso e non solo quando la moto vi lascia a piedi. Pulirle ad ogni controllo che fate e periodicamente sostituirle per . Una volta messo in moto il mezzo, lo starter riceve corrente elettrica dell.


Per qualsiasi tipo di ricambio che non trovate contattateci noi lo troveremo noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari