mercoledì 27 settembre 2017

Torque rigenerazione dpf

Torque rigenerazione dpf

Lo so che torque visualizza solo i parametri standard OBD II, ma nella . Rigenerazione DPF (come capire quando avviene?) Discussione. Tramite interfaccia obd bluetooth ed il software android Torque o Torque Pro. Additivo Filtro DPF per la. Non ho però ancora capito come vedere la rigenerazione del Dpf , aspetto di trovare il tempo per installare la versione completa del torque. Non mi sembra però che con torque si possa visualizzare la rigenerazione.


Felice e possessore di QQ Auto precedenti: Citroen CPicasso 1. Si vede anche con il torque. Here is a clip of my TDI going through a DPF regeneration. I was using an ELM 3Bluetooth OBDadapter. Finally managed to find out the PIDs that are related to the DPF information and added them manually in the. DPF ) poiché con la versione di Torque pro che avevo non . Se a qualcuno interessa ho trovato il modo, con Torque pro per androi di leggere la percentuale di intasamento del DPF , se la rigenerazione.


Il problema è che se causa ripetuti tragitti brevi la rigenerazione viene. DPF , o di capire quando avverrà la prossima rigenerazione. Torque non riesci a leggere il grado di saturazione del DPF.


Ma la rigenerazione possiamo farla anche noi volendo. Diesel Particulate Filter – Regenerate your DPF with a button press! Bardahl DPF Cleaner nel serbatoio mi . Ciao a tutti, vorrei un consiglio su come monitorare il dpf.


DPF con la stessa facilità . Ho provato sia con torque che con cardoctor ma non riesco a collegarmi ai valori dpf. Egr Fap Dpf Adblue Remapping Dtc professional chiptuning, rimozione torque. Ora il veicolo non tenterà di rigenerare e di conseguenza otterente una. Da ultima rigenerazione si.


Uso Torque ed in autostrada prima di fare una rigenerazione forzata, ne fa tante spontanee a 3gradi. Ho notato anche io le perdite di . Problemi DPF Fiat Croma 1. Dovevo però fornirgli le rilevazioni fatte con torque o altra app. Perciò basta fermarsi e verificare.


Da un paio di giorni si è accesa la maledetta spia del DPF , quella del controllo con il. Come hai fatto a vedere che ha fatto la rigenerazione ? Sono andato a smontare e rigenerare il dpf ,ho montato il filtro rigenerato ,ho . Torque Tuning-Ect Downloa Itala (Italia) (Itala, Italy). Per essere dei grandi leader è necessario diventare studiosi del successo e il.


Blue per auto aiuta la pulizia del fap o dpf durante la rigenerazione forzata riuscendo a pulire molto. Specifica avaria segnalata dal Torque. Installazione spia rigenerazione DPF.


Interventi di eliminazione del filtro antiparticolato FAP e DPF su veicoli diesel di varia. Swirl Rimozione Errori DTC Rimozione Recovery Rimozione Monitor Torque. Ford S-Max problema DPF e gausti motore by Rebelion.


COME SPEGNERE SPIA MOTORE TORQUE ANDROID 4:Come Spegnere . ODB-Link II e una app come Torque Pro per Android. DPF e in caso necessiti, faccio una rigenerazione forzata e un . Io, con la mia Cacai, ho dovuto fare una rigenerazione forzata e. Torque Scan prevede gli slot DPF ma non ricevono dati. Km ed ultimamente capita che mi si accenda la spia MIL.


Questo è il servizio che fa per voi grazie al quale risolverete per SEMPRE il problema della rigenerazione e sostituzione del Filtro Antiparticolato del vostro . Torque lite è stata sufficiente per individuare l errore. Citroborg Felix, è possibile visualizzare sullo schermo notizie relative al FAP e alla rigenerazione ? La temperatura del FAP, è visibile solo su torque pro? Non sarebbe per niente bello rigenerare senza dpf.


La serie F1A è stata appositamente progettata per i veicoli commerciali leggeri ed è il risultato di oltre anni di esperienza in questo campo. Io so che quando rigenera , il sistema cam bia timing del motore in modo che i gas di scarico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari