martedì 18 aprile 2017

Differenza tra motul 300v e 7100

E quali sono le differenze tra i due? Motul v 3factory line crea morchie? Forum Tecnico - Motoclub. Con il 300V hai il top, ma su strada . IO ho usato per i primi cambi il 300V.


Liquido 1 sintetico per freni e frizioni. V Factory Line Road Racing 10W40. Lubrificante 1 sintetico per motori 4-tempi.


A moto appena accesa, si è subito sentita la differenza di rumore . Ester Core (Double Ester) Technologie. Ho voluto provare il 300V e devo ammettere che si sente una minima differenza. Ottimo olio, tra i migliori, ideale per moto preparate per le competizioni . Con motul 300V il cambio era più rumoroso a freddo e meno preciso. Il cambio ti si deve cmq sciogliere.


Ecco la differenza di sensazione! Riguardando il livello stamattina vedo che nn è proprio a meta tra le due righe ma rasenta quella sopra, dite che. Visto che consigli Bardahl.


I lubrificanti per auto si distinguono da quelli da moto per la differenza del bilanciamento. Non ditemi x pochi euro di differenza al litro altrimenti vi faccio il . MOTUL TECH - logo Stand: MOTUL. V FACTORY LINE ROAD RACING 15W50.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari