mercoledì 1 febbraio 2017

Sostituzione cinghia vespa gts 300 a quanti km

La cinghia da libretto di manutenzione si cambia a 10. Io ho citato il libretto della 3GTS che riporta il cambio della cinghia a 15. Io oggi ho ritirato la mia vespa gts 3per il tagliando dei 20. Maxiscooter da 150cc a 300cc. Dopo quanti KM vanno cambiati i RULLI?


Diciamo che comunque i rulli ogni tot km vanno cambiati e quando è aperto verifica di. A sinistra schema variatore, al centro la cinghia a destra la. Spa per essere utilizzato dalle.


Cinghia di trasmissione - sostituzione. Come sostituire la cinghia di trasmissione al vostro scooter. Vespa LX 1e della Vespa S. Senza nulla togliere alle più corpose e apprezzate (anche fuori dai nostri confini) GT e GTS , che negli ultimi.


Trasmissione: sostituzione cinghia ogni 12. Io posseggo uno scooter SH Honda 3e percorro ogni giorno per lavoro. Cosa succede se si monta la cinghia di distribuzione sfasata?


SENZA ABS), lingua: italiano. Mi hanno chiesto a quanti km si sostituisce la cinghia di distribuzione in Grazie! Quante possibilità ho di non aver piegato le valvole secondo voi? Moto: vespa 3gts super. Dovresti controllare la cinghia , i rulli, la frizione centrifuga e forse il variatore.


A un mio conoscente con la vespa 3gts dopo poche migliaia di km gli si è fulminata la. Spero che il mio Geo mi concedi altri 10km tranquillamente! Modello: Peugeot Geopolis 3GTI: Cilindrata: 278: Colore: grigio: Km percorsi: 5. Il Presente:AlfaRomeo Brera 2. M 210cv grigio touring, Piaggio Ciao Nero Alfa 611cv,. Mi hanno fatto pagare una cosa come 3euro (radiatore e manodopera), . CAMBIO LA CINGHIA GOMMATA OGNI 15.


Il quarto tagliando effettuato a 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari