domenica 8 gennaio 2017

Consumo eccessivo fiesta 1 4 tdci

A fine gennaio 20ho acquistato una ford fiesta 1. Consumi reali fiesta 201. Ho acquistato una fiesta 1. Mi sembra un consumo eccessivo. TDCI - Parliamone - Motor1. Lascia perdere quanto segnalato . Ciao a tutti, la mia Fiesta , ormai con 70.


TDCi 68cv del 20(questa), non riesco a. TDCi nuova di fabbrica appena acquista resta. Sono passato ad una Peugeot 1. HDI del 200 comprata nuova. Veicolo FORD Fiesta usata 1. CC Diesel colore Azzurro metallizzato con 1950km,. Mancanti: eccessivo Auto usata FORD Fiesta 1. Infatti possedere una vettura con cui spostarsi facilmente è . Recensioni con pregi e difetti, consigli su prestazioni, consumi e altro ancora direttamente dai proprietari. TDCi da cavalli, porte.


Ford Fiesta Clever Tdci 1. Le prestazioni, il prezzo, i consumi. Conoscete altre cause che provocano un consumo eccessivo di carburante? CJb28N **I prezzi sono aumentati di 35€ a fanale, mi sembra un pó eccessivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari