martedì 1 novembre 2016

Bardahl water remover forum

Bardahl water remover forum

Durata olio Bardhal , Additivi, Olii, Carburanti, Aprile 2013. Bardhal vende prodotti di ottima qualità, ma è un additivo protettivo. Sei indeciso su questo prodotto? Bardahl-1087901-Remover-Additivi. Intanto oggi ho comprato il bardahl water remover nel caso effettivamente ci sia acqua nel serbatoio.


Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum. Previene e risolve i problemi connessi alla presenza di acqua nel carburante. Seguo questo forum proprio per essere informato.


Forum di discussione e ultime notizie. Questo prodotto protegge. WATER REMOVER (Disperdente d'acqua carburante) 3ml Problema La presenza di acqua nel serbatoio comporta i seguenti problemi: Corrosione Cattiva . Sintoflon-risponde-in-questo. BARDAHL_WATER_REMOVER_DISPERDENTE.


Mi converrà portarla col serbatoio pieno . Ho comprato da norauto il liquido water remover se non erro di bardahl , . Alcuni del forum citroen addirittura avevano messo un led collegato agli . Ora ho fatto un pieno di gasolio è ho inserito il water remover (additivo della bardahl ). Ho fatto solo 100km dalla pulizia di . A DPF or Diesel Particulate Filter is a device designed to remove diesel.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari