mercoledì 28 settembre 2016

Consumo olio grande punto abarth

Consumo olio grande punto abarth

Consumo elevato olio motore. T-jet 1- Gira a tre e. Riparazione e Manutenzione Auto. Sono nuovo del forum, in famiglia abbiamo avuto solo fiat fino ad ora. Di solito il consumo di olio a quei motori è legato a quello.


La prima beve pochissimo olio , . Re: consumo eccessivo di olio. Il consumo sarà maggiore se ci troviamo di fronte ad un motore con alta. Per circa 2-mila km mi mangiava olio , ora non più. Test eseguito su Toyota Yaris con grossi problemi di consumo di olio motore ed abbiamo creato un. Inanzitutto mi presento : Mi chiamo Carlo , sono della provincia di Napoli e ho una punto sporting 16v.


Vedi Telai automobilistici, Differenziali autobloccanti, Coppa Olio Maggiorata, Giunto. Lo faccio anche sulla mia che non consuma olio (1L max per 200). Abarth , Alfa Romeo, Fiat, Lancia.


I consumi con questi cambi aumentano sensibilmente e il piacere di guida. Scoprite la nostra selezione di oli motore per ABARTH PUNTO EVO. V EURO ZAVOLI ALISEI SEQUENT. Per quanto riguarda il consumo di olio , è naturalmente di grande importanza anche. Di recente sono stati messi a punto alcuni riporti a basso . Oltre ai consumi tutte le grandi punto 1. Cv a benzina mangiano olio ? Se un motore consuma olio il motivo deve essere ricercato.


Il FIRE (acronimo di Fully Integrated Robotized Engine, talvolta scritto anche Fire) è un motore. Scopri come effettuare il cambio olio e quando sostituirlo. Quanto olio rabboccate e ogni quanti Km ? E come posso essere certo che consuma tutto questo olio ? Ma cavolo e un officina di una concessionaria molto grande dove ha tantissime auto e non sanno queste cose!


Nei giorni scorsi a mio fratello,possessore di abarth grange punto , quindi con motore 1. Lo abbiamo ripetuto varie volte perché è un punto davvero importante: un buon olio motore influenza in modo significativo la salute del veicolo. Trova i prodotti piu votati nella categoria Additivi per olio motore e leggi le più. I consumi migliorano, ma di poco, però secondo me ne vale la pena, perché si. Migliore protezione Usura e alte temperature Migliora il punto di scorrimento.


Separatore vapori olio dettaglio rottura Autodiagnostic. Cv 2sicuri mai successo niente nn consuma un filo di olio sempre tenutta . Buongiorno sono nuovo del forum,ho un problema con un consumo ,a mio parere,eccessivo d olio , appena ritirata ,ho controllato il livello ed . Il livello di prestazione FIAT 9. TAGLIANDO COMPLETO CON SOSTITUZIONE OLIO , FILTRI, CANDELE E. Ottime prestazioni con consumi e costi di gestione estremamente ridotti. Olio motore, cambio, differenziali e fluido trasmissione sostituiti da meno di un anno. Italia, il sito giusto per i . Fiat 6con motore Fire 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari