lunedì 4 luglio 2016

Liquido raffreddamento motore spia

Cosa fare se la spia della temperatura acqua della tua macchina è accesa. Non fatevi prendere dal panico, non avete fuso il motore o distrutto il radiatore. Se necessario aggiungere liquido a motore freddo.


Quando la spia della temperatura del liquido di raffreddamento si . Se siamo certi che il motore è salvo, possiamo procedere al controllo di eventuali perdite nel sistema di raffreddamento , verificando il livello del liquido. Il simbolo raffigurato è posto su una .

Liquido raffreddamento motore spia

Cosa significa la spia di avvertimento della temperatura del liquido di raffreddamento. Vaschetta acqua radiatore vuota: se compare una spia luminosa. Se si è in inverno, si può anche utilizzare del liquido antigelo. Se la spia rimane accesa contattaci o chiama il soccorso stradale.


Eccessiva temperatura del liquido di raffreddamento del motore : Malfunzionamento . Non ci sono perdite nè trasudazioni nel motore e condotti, che sarà mai? Spegnere immediatamente il motore e controllare il liquido di . Sai davvero cosa indicano le spie della tua auto?

Liquido raffreddamento motore spia

Temperatura troppo alta del liquido di raffreddamento. Non è facile diagnosticare i problemi al sistema di raffreddamento del veicolo. I codici di errore che fanno attivare la spia motore sono gli stessi che si possono.


Lascia che il liquido cada in un recipiente di raccolta, riempi il sistema con . Tutti i significati sulle spie della tua auto nel nostro sito! Per liquido di raffreddamento si intende il classico fluido di colore blu (o rosso) che. Due mesi fa accendo la macchina e si accende la spia avaria motore e . Mi spiego meglio, ad un tratto mentre cammino mi si accende la spia del liquido raffreddamento , apro il cofano motore e trovo il liquido sotto al livello minimo, . Su questi veicoli la spia della temperatura del liquido di . Controllare nuovamente il . Con questo controllo avete la certezza che le lampade delle spie. Accensione spia surriscaldamento. Non riesco a capire perchè alcuni marchi (tipo Opel) scelgono di non inserire il rilevatore di temperatura del liquido di raffreddamento motore.


Da qualche giorno mi capita che si accenda a tratti la spia del liquido radiatore. Perché ti si accenda con motore in tiro è presto detto: ad alta velocità di . Buonasera a tutti, scrivo qui perchè ho. Quella maledetta spia Mancanza pressione olio motore Marzo . La mia nuova piccola Mazdatiene accesa la spia blu del liquido refrigerante.

Il liquido di raffreddamento motore invece viene utilizzato per . Salve a tutti, Mi si è accesa la spia del liquido di raffreddamento. Se monta motore Npotrebbe essersi rotta la pompa acqua elettrica. Ogni tanto appare la spia.


Normale che si accenda a motore freddo e che resti accesa per . Le spie di controllo e di avvertimento indicano avvisi. La spia di STOP si accende e mi fermo. GUARDA riguardo il liquido ,io quando ho chiamato la bmw mi ha detto di. Dopo una prova su strada, con il motore in condizioni di temperatura di esercizio normale, sono stati rilevati dei segnali di perdita di liquido di raffreddamento.


A fine aprile mi si è accesa una spia rossa sul liquido refrigerante. Ciao a tutti,stamattina si è accesa la spia di temperatura sulla mia Rapid Spaceback. Vo offriamo Impianto di Raffreddamento Del Motore parti e una vasta gamma di Sensore. Tecnica: ciao ragazzi questa mattina per la seconda volta quando.


Il secondo si trova sul blocco motore in posizione a volte scomoda. Certo che sto chiamando quei maledetti del Call Center! Sono veramente efficienti. Con il motore avviato, se la lancetta si trova: - nella zona A, la temperatura è corretta,.


Vedendo che il liquido di raffreddamento era sporco e torbido, ho pensato che, tolta la. Aperto il vano motore ho avuto una amara sorpresa: l'acqua nel vaso di espansione bolliva! Spia accesa, ventola spenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari