martedì 3 maggio 2016

Candele brisk gpl

Candele brisk gpl

Cmq per dire la mia esperienza, ho provato le ngk originali, le brisk , . Ennesimo post sulle candele - GPL - Motor1. Brisk - Candele accensione auto, benzina Gpl, Cng, pezzi - Amazon. Brisk – Candele accensione auto, benzina Gpl , Cng, pezzi. Negli anni, alla produzione di candele , . Di solito a voler montare le candele adatte al gpl è sufficiente montare quelle normali per il. Su eBay ho trovato le Brisk , le conoscete ? Le migliori offerte per Candele Gpl in Ricambi Auto sul primo comparatore.


Io ho attualmente delle candele Brisk Premium LGS (Dor15lgs) ad effetto. Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-autocostruito, GPL. DR17YS9- Candele - GPL -METANO-HYUNDAI-COUPE-. Azione di moderazione: il topic parla sia di Brisk che di Denso, . Ecom se ero indirizzato sulle. Le Brisk per il GAS sono come le NGK per il GAS o come le Denso, candele buone.


Abbiamo, infatti a diposizione, articoli come candele brisk , olio per motore o la borsa porta ruota. Ci avvaliamo solo dei prodotti migliori in commercio, perché il. Ho montato ora il secondo set di candele Brisk (seguendo le indicazioni della casa per il modello).


Ma quali risultano un buon compromesso per GPL e benzina? Sei indeciso su questo prodotto? Parlando con amici meccanici mi dicevano che le candele si cambiano molto più spesso camminando a gpl rispetto a benzina. SILVER di Brisk la soluzione ideale per tutte le auto. T MkGPL - inviati in Audi: Audi TT 1. J), Candele Brisk , filtro aria . Consigli su cosa fare quando lampeggia la spia delle candele.


Buongiorno,ho comprato le candele brisk lpg e sinceramnete non ho notato grossi cambiamenti dovrebbero essere piu fredde di quelle volvo e . KIT CANDELE GPL DAIHATSU TERIOS 1. Intervallo di sostituzione consigliato: max. Benzina Diametro filettatura : . The candles of the range SILVER Brisk have been specially designed for engines fueled by LPG and CNG. Quoto, probabilmente il GPL essendo più secco e con detonazione maggiore contribuisce ad un consumo . Prezzo:€ Comune:Mediglia (MI) Set di candele Brisk modello LR15YS, elettrodo in argento, . BRISK SILVER 13CNG GPL GPL CANDELA.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari