mercoledì 27 gennaio 2016

Consumo normale liquido refrigerante

Consumo normale liquido refrigerante

Consumo anomalo liquido refrigerante ? LIQUIDO REFRIGERANTE NON SI CONSUMA! Normale consumo liquido refrigerante - AUDI RS CLUB forum. Ragazzi ho una domanda, ho letto il pdf delle F. Testata e conosco da tempo io . Vi espongo in breve il mio problema, sono circa mesi che ogni volta che apro il cofano della mia Golf ovvero, . Qualcuno ha notato un consumo del liquido rosso di raffreddamento. Re: Golf GT consumo liquido raffreddamento. Dopo un pò il livello scese, dovuto secondo i più esperti al normale sfiato dato che era al di . Quoto, nella vaschetta va messo del liquido refrigerante , comunque hai controllato che non . Può essere un normale consumo ? Il fatto che in consumi di refrigerante non siano proporzionali ai.


Quantifica il parecchio, quanto liquido hai rabboccato? Il sistema con raffreddamento a liquido, favorisce il corretto. Il cambio periodoIo del liquido refrigerante , ad esempio, è normale te quanto di . Il consumo del liquido di raffreddamento NON è . In diagnosi nessun errore, nei parametri riscontro un normale funzionamento del. E un poò che la mia Feroza consuma il liquido del radiatore, perdite.


Nessuno di voi ha problemi con il consumo di liquido refrigerante ? In normali condizioni di funzionamento, quindi senza perdite o problemi di guarnizione di testa, il vostro consumo del liquido refrigerante è . Da un pò di tempo rabbocco , abbastanza frequentemente, il liquido del radiatore. Il liquido refrigerante non si dovrebbe consumare. Penso sia normale a seconda della temperatura vedere il livello variare dal . Salve a tutti a qualcuno è capitato un consumo anomalo del liquido ? Nessuna perdita sostituito anche il tappo della vaschetta. Oggetto del messaggio: Re: consumo liquido di raffreddamento.


Di sicuro un rabbocco simile non è normale ma escluderei danni alla . Avete idea se sia normale , e per quale motivo possa avere questi. E il consumo di acqua in un circuito pressurizzato non è mai un buon segnale. Seconda cosa, controlla la . Scopriamone insieme le caratteristiche, come controllarlo e . Liquido refrigerante - livello e problemi. Chiedo a chi possiede questo modello se sia normale e se accade . NON è normale se il liquido cala sotto al minimo in un mese. E se viaggi, cerca di capire che consumo di liquido refrigerante hai ogni 1. Mi domandavo una cosa: è normale che un pò il liquido scenda di livello?


GROSSO aumento dei consumi di carburante, ed una . Salve amici sto riscontrando dei problemi con il consumo del liquido. Vti riguarda questa volta il consumo del liquido di raffreddamento! Autore Topic: consumo liquido raffreddamento (Letto 8volte). NON usare MAI acqua normale ma esclusivamente antigelo ed in caso di . Visto il consumo elevato di liquido refrigerante il meccanico ha deciso. La vostra consuma liquido di raffreddamento?


La lancetta non si è mai alzata oltre il normale. Mi hanno detto che non possono fare niente perchè un consumo del. Ho osservato un consumo della quantità del refrigerante piuttosto.


Grazie ma secondo te anche a motore freddo e normale che aprendo il tappo faccia mollta pressione il tappo. Usi liquido per radiatori o semplice acqua? Ovviamente è normale che cali un po. Ci sono infatti dei range di tolleranza che le case madri danno come “fisiologico consumo ”. Ho pensato alla testa anche se il consumo mi sembra eccessivo, ma.


Sai anche la mia ha voluto il rabocco del liquido refrigerante , mentre in 30km. Ieri ho fatto il solito controllino mensile livelli,liquido raffreddamento e. Magari se è stato cambiato il liquido era rimasta intrappolata qualche. Ragazzi, ho notato che ogni tanto (5km) devo aggiungere un pò(tipo un bicchiere) di liquido refrigerante.


Volevo chiedervi se era normale che di tanto in tanto bisogna rabboccare liquido e che quindi è soggetto a piccoli consumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari