martedì 26 gennaio 2016

Additivo pulizia iniettori benzina tunap

Additivo pulizia iniettori benzina tunap

Scopri i trattamenti TUNAP per la pulizia degli iniettori dei tuoi veicoli a diesel, benzina o gpl. Leggi tutti i dettagli sul sito. TUNAP 1- Non serve smontare gli iniettori.


Oggi consiglio solo gli additivi per la protezione e la pulizia iniettori benzina della Bardahl e TUNAP. Ho notato infatti che con prodotti di minore qualità i miei . Il prodotto migliora inoltre la combustione, così la formazione di nerofumo,. LITRO BARDAHL ADDITIVO AUTO TOP PER MOTORI DIESEL PULITORE PULIZIA INIETTORI. Scopri nella GUIDA i migliori ADDITIVI DIESEL ed i vantaggi per risparmiare e. Test con frizionometro su additivio chimico per carburante Tunap e Bluechem. Salve, ho un mercedes classe a 1. Set pulizia interno e protezione diretta iniettori motore diesel originale Tunap.


B Per la pulizia diretta di impianti di iniezione benzina. Pulitore iniettori benzina alto chilometraggio STP 200ml. MANUTENZIONE GPL - ADDITIVI. AREA DI UTILIZZO: Per la pulizia degli impianti ad iniezione meccanica ed elettronica a. Inoltre riporta i valori relativi al consumo e alle emissioni a livelli normali. Protettivo diretto iniettori Diesel.


Aggiunto al serbatoio rispetta i requisiti del . A me hanno consigliato il Tunap ,lo trovi dalla VW. Quindi il 1serve per una pulizia DIRETTA degli iniettori e si usa,. Sostanza attiva di nuova generazione per motori moderni a . In realtà mi pare di aver capito che la Tunap ne abbia due: il 9ed il 984.


ADDITIVO TUNAP GASOLIO DIESEL 9(ex 983) PULIZIA INIETTORI. Il loro impiego è consigliato per pulire gli iniettori , la camera di. Io ho usato il tunap e sul benzina un p? Io per la mia, ma è benzina , ho usato il Tunap 973. Paese di fabbricazione: Germania, Tipologia: additivo , . Vedo che parlate spesso del Tunap (che non ho mai usato), ma che mi dite dei prodotti più facilmente . BARDAHL TOP BENZINA 250ML ADDITIVO PULIZIA PULITORE INIETTORI.


I migliori sconti online con foto, scheda . BENZINA PULITORE INIETTORI - Applicazione: per benzina Super e. Pulizia degli iniettori Diesel con. Additivi pulizia iniettori diesel.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari