martedì 1 dicembre 2015

Vaschetta liquido radiatore sporca

Vaschetta liquido radiatore sporca

Perché la vaschetta si sporca ? CONSUMO ANOMALO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO. Olio che inspiegabilmente finisce dentro al radiatore ? Immagini relative a vaschetta liquido radiatore sporca Altre immagini per vaschetta liquido radiatore sporca Segnalata Segnala immagini non appropriate Grazie per la segnalazione. Salve a tutti, ho notato in questi giorni(ma chissà da quanto è così.) un allarmante colorito marroncino del liquido refrigerante nella vaschetta.


Vaschetta del liquido di raffreddamento bolle con rischio di bruciare cinghia di distribuzione della. Buonasera a tutti, mi sono accorto di avere la vaschetta del refrigerante sporca della mia Polo 1. La vaschetta è di colore . Re: Roba strana dentro la vaschetta radiatore. Salve a tutti oggi volevo controllare il livello del liquido di refrigeramento e dopo aver aperto il tappo ho trovato una strana schiuma sporca sul . Se durante i controlli dei livelli vi accorgete che la vaschetta del radiatore è vuota ,. Ieri verificando il corretto livello del liquido di raffreddamento,. Per fare un bel lavoro io tolgo il radiatore e gli do di idro o nei casi più.


Un semplice lavata ti ridà un liquido pulito ma tutto il turafalle si è fissato . Se una qualsiasi delle parti sopra elencate risulta molto sporca oppure non si è . Livello vaschetta radiatore oltre il max. Controllando la vaschetta ho notato che l acqua ha uno strano. Si chiama disincrostante per radiatori e lo produce anche la arexons :) . Consiglio di fare così: una volta riempito il radiatore , con tappo aperto, metti in . Mi è arrivata questa volvo con 200. Km che dalla vaschetta del liquido di . Tubo radiatore rotto e livello vaschetta liquido raffreddamento instabile.


TDI: residui nel liquido refrigerante. OLIO nel circuito del radiatore , segnalato dau manicotto. CARO TERRATAXI nella vaschetta di espansione liquido di olio nON ne . Quando si buca il refrigerante olio acqua nella vaschetta si trova olio motore. La domanda è: visto che ho difficoltà a rilevare il livello del liquido per la plastica sporca , è possibile in qualche modo pulirlo e farlo ritornare . Ho preso il liquido per fare il flush e il paraflù ora però non riesco a. Ho smontato la vaschetta espansione che era tutta sporca non si riusciva . Guarnizione della testata bruciata, cioè il liquido di raffreddamento a causa di. Fa circolare il liquido refrigerante nei condotti verso il motore e da lì di nuovo verso il.


Per drenare il liquido dal radiatore devi sollevare la vettura, è quindi. Forse il radiatore minimamente umido nella parte bassa. Ragazzi ogni quanto tempo sostituite il liquido del radiatore ? Ti sconsiglio vivamente di aprire il tappo della vaschetta a motore caldo, perchè il circuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari