Il 120cv è più affidabile perchè gira a pressioni di sovralimentazione più basse,. Cause di rottura del turbo nei motori Fiat 1. Riparazione e Manutenzione Auto. SAITO affronta i problemi che possono affliggere i turbo nei motori benzina. Nello specifico va sotto la lente il motore 1. Molto più dinamico è il 1. Che non cerchino di mascherare questo problema ? Da quel che mi dici sembra che la centralina motore FIAT gestisca male gli . Fiat bravo t jet 1gpl problemi accensione. NON consuma parecchio in rapporto alla sua potenza.
Bravo precedente sempre 1. T Jet 120cv GPL Romano Autogas - inviati. Ho comprato una fiat bravo t-jet 1cv. Ha avuto problemi di gioventù ma ora sembrerebbero risolti, come fu per il Fire.
Ho un problema che m affligge e spero che . Fiat ampiamente superiori alla media Bmw. Ti dirò: la mia vecchia GP 120cv nel misto stretto era molto . Consumo nel ciclo extraurbano 5. Diesel Multijet 1CV in allestimento. Se la si sceglie per i lunghi viaggi, meglio preferire il 1. Ciao ragazzi, un caro amico ha una fiat bravo 1. Avete riscontrato problemi simili su altri tjet? TJet 1CV Dualogic (automatica). Ho acquistato la macchina di seconda mano nello . Per i problemi rilevati in internet, vedi il post Lancia Delta 1. Il motore è lo step di potenza superiore del 1. Schiacciando a fondo il gas nelle prime tre marce la pressione turbo non sale.
TB 1cv con il medesimo problema. Preventivo per Frizione sulla tua Fiat. Il problema riguarda un presunto rumore al posteriore destro. Turbo - Jet 1CV GPL E5.
T - Jet 1CV Euro che, . Tjet 1CV Emotion ritirata giorni fa. KIT TIRANTERIA FIAT BRAVO II 1. Nel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere Whatsapp . Sarei interessato alla versione 1. MULTIJET 120CV ACTIVE mi han detto che. Di problemi , in più di 40. Il 120cv ï¿œ il minimo sindacale, se non fai tanta strada meglio il 1. Da possessore proprio di una Grande Punto 1. T-Jet 150cv, o se macini Km il 2.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.