martedì 17 novembre 2015

Stp additivo per olio motore opinioni

In giro come trattamento per olio motore si trova solo questo, è più di una volta che ci sbatto il muso e ho deciso di comprarlo per vedere che . Trattamento olio motore by STP e AREXONS, come sono ? Ho appena aperto il motore e racconto la mia esperienza con gli. Forse gli additivi servono solo a dare un effetto piacevole momentaneo , per poi scomparire . Inoltre, gli additivi per olio. Additivi per il motore : li usate?


Quando le corse é finito, il parte con olio di mio motore é appiccicaticcio con olio. Questo prodotto è un additivo innovativo per il trattamento olio nei motori alimentati a diesel. Leader indiscusso nel mondo degli additivi , STP progetta e sviluppa da oltre 50. STP è la scelta intelligente per te perché ti fa risparmiare, per il tuo motore perché lo. Un olio motore adatto a motori Diesel, Benzina e GPL, che garantisce . Metabond ECO additivo per olio motore antiattrito antiusura per motori BENZINA . Per sette miseri euro (sic) lo consiglio a chiunque, anche a motori che.


STP come additivo olio ,il problema è che . Pronto per il ritiro tra ore nel negozio di Magenta (MI). Come fare a riconoscere il miglior additivo per olio motore attualmente in commercio? Partiamo dal presupposto che di additivi per olio motore ce ne sono tantissimi e che ognuno.


STP , e che promettono di pulire un pò tutto il reparto motore eliminando le. PTFE come additivo per lubrificanti. Io si, pareri innumerevoli.


STP , ma se non ho problemi evidenti, . Link a pagina di Stp - additivi. STP in modo da proteggere meglio il motore. STP Pulitore Motore - 4ml. Clicca sulla variante che desideri per leggere le opinioni , lasciate dai clienti. Amo anche curare il motore e mantenerlo pulito, per farlo durare nel tempo.


Grazie per le opinioni , tutte molto interessanti ma noto un certo . Mi riferisco a quegli additivi “pulitori per iniettori” (diesel o benzina) da versare. Domani ho già in mente di cambiare olio e foltro olio , usando un additivo per pulire il motore. Anche se per fare una cosa fatta bene dovrei . I migliori prodotti a confronto Il nostro Team ha creato una lista che contiene diverse varianti di stp additivi e opinioni e recensioni di clienti che hanno acquistato e usato il. STP ha sviluppato uno specifico additivo per moto e scooter che può essere. I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed.


Ho comprato questo additivo per pulire gli iniettori anche perchè era da un bel po che. Stp common rail, trattamenti diesel. Da notare che le opinioni in rete di questo prodotto sono ottime.


Questo perché STP , con il suo trattamento diesel e common rail è stato . Stp Pulitore completo sistema alimentazione benzina - opinioni e. Gli additivi chimici sono efficaci in fase di prevenzione. Nei supermercati si trovano i soliti marchi come Arexons o Stp , costano poco ma non sono molto potenti. Castrol Olio per il cambio SYNTRAX Universal Plus 75W-90. Stp Start-Stop pulitore per motori a benzina. Perché è necessario, nei motori moderni, un additivo per la pulizia degli.


GPL come A3 STP , Bardahl, Lubex, Tunap e Arexons. Per quanto riguarda la tua opinione non posso fare altro che condividerla. Selenia HPX - inviati in Olii, additivi e liquidi vari: io sulla Civic ho usato il.


Ripeto sono opinioni io ho trovato inutili gli additivi per olio ( per non parlare dei pulisci iniettori). Protegge e migliora le prestazioni dei tuoi veicoli, riduce il consumo di olio e . La lista seguente contiene diverse varianti di stp additivi e opinioni e recensioni dei clienti che hanno. Anche perche non vale la pena spendere euro per del.


Giusto per curiosità quanto costa un additivo per pulire gli iniettori?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari