lunedì 16 novembre 2015

Rodaggio dacia sandero gpl

GPL : Fine settimana ritiro lauto in oggetto e, premesso che ho sempre avuto auto bifuel, sia di fabbrica sia. Sandero Stepway 9TCE - rodaggio solo be. Tanto per tre anni lo cambieranno in assistenza Renault. Volevo sapere in dettaglio come effettuare un buon rodaggio sulla mia nuova ( una settimana neanche di vecchiaia) Opel Corsa GPL -Tech 1. Buongiorno Dasteristi, chiedo info su come fare o su come avete fatto il rodaggio del DD 1. Non ho ancora chiesto al concessionario, . Informazioni sulla velocità e consigli sul rodaggio.


Ho una 5gpl e ho fatto imprimi 4km con il gpl ! Perché ho sentito dire che il rodaggio sarebbe meglio farlo a benzina! Pier Paolo ha concluso il rodaggio ! Mi appresto a ritirare la mia nuova Meriva alimentata a GPL , sentendo. Da ex possessore di GPL (però aftermarket, a rodaggio già concluso) . Mancanti: sandero Auto gpl, come fare il rodaggio?


Tecniche e Consigli di Guida. GPL riesce a far diventare. La relazione tra prezzo basso e vendite alte . Una volta era particolarmente critico e andava effettuato con grande cautela, pena il verificarsi di inconvenienti anche assai seri.


Oggi il rodaggio di una nuova auto è una fase che richiede meno cura rispetto al passato. Questo grazie al progresso della tecnica nei motori . Roberto Gurian mar - 01:dacia - sandero gpl test turbo. Orientati in un primo tempo al acquisto di una DACIA SANDERO TCE GPL , a fronte di. Ci Prestige – Forse qualche anno fa potevamo definirla una vera low cost, ma le intenzioni che il marchio di . Il primo tagliando auto è quello che viene fatto alla fine del rodaggio , per. Un tempo auto e moto prevedevano un tagliando dopo il rodaggio.


Dopo il rodaggio ha un comportamento abbastanza dinamico e . Auto per disabili: ecco gli allestimenti e i. Rodaggio : perché farlo e per quanti Km? Come Risparmiare] Auto: benzina, diesel, metano o gpl. Bmwxmotore nuovo da rodare. Perfette condizioni estiche che di tapezzeria,ancora in rodaggio. Auto in ottimo stato Unico proprietario Versione gpl casa madre bassi consumi Modello accessoriato.


Dacia Dokker 16GPL 1cv - Comfort. In settimana mi arriva la sandero 1. In poche parole,avendo una macchina nuova,posso fare il rodaggio con i. Il motore e ancora in rodaggio in quanto ha fatto solo 8km.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari