lunedì 27 ottobre 2014

Flashlube forum

Flashlube forum

Page of - Il flashlube é inutile - posted in Tecnica: Per chi non avesse. Su altri forum ho trovato anche possessori di astra che usavano il . Tutorial: Come regolare il flashlube (o altro oliatore) - Tecnica. Malfunzionamenti feb 20Cosa fa il Flashlube - Tecnica dic 20Flash lube funziona.


GPL ott 20Altri risultati in it. Flash Lube: pareri teorici ed esperienze dirette Astra Club. Ho visto che se ne è accennato nella discussione . Cosa ne pensate e come vi trovate ? FlashLube sulla proprioa fofo a gpl ? Oliatori testata valvole - Aspetti Tecnici - Ecomotori.


Ciao a tutti amici alfisti che utilizzano gpl e metano, volevo sapere se qualcuno di voi conosce o utilizza questo kit flashlube che sarebbe in un. I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum. Ho riempito il serbatoio giovedì (ottobre) con flashlube originale e ieri sera (ottobre) . Ciao io uso flashlube da soli 50km ho rilevato i giochi delle sedi valvole prima di inserirlo fra .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari