venerdì 3 ottobre 2014

Chiave tappo olio panda multijet

Tappo Coppa Olio per FIAT PANDA (169) 1. Visita eBay per trovare una vasta selezione di chiave tappo olio fiat. Tagliando: Chiavi tappo olio motore, cambio e filtro. Poi ho provato a martellare la chiave ma niente non si muove di 1 . Occorre una chiave da per aprire la scatola che lo contiene.


Allenta il tappo di scarico con la chiave a tubo, girando in senso antiorario. Purtroppo serve una chiave lunga circa 30cm per smontare il filtro. Selezionare la misura desiderata in fase di acquisto.


Chiave a tazza per filtri olio PURFLUX. Mancanti: panda Tappi coppa olio - CATALOGO ONLINE MI. L: mm, Tappi coppa olio. V, chiave : filettatura: 12xaltezza: 18mm, Tappi coppa olio.


D Multijet 4xpotenza del. Motori DIESEL (cinghia): 1. Prima di rimettere il tappo lo ripulisco. Diesel il problema è accentuato dal fatto che il tappo è . PER FILTRI GASOLIO MULTIJET. FASANOTOOLS - SET CHIAVI A BUSSOLA PER TAPPI OLIO. TAPPO FILTRO OLIO UFI FIAT 1. Chiavi a pipa per tappi olio motore acciaio cromo vanadio . AVARIA AIRBAG Ruotando la chiave di avviamento in posizione MAR la spia si accende.


Olio motore degradato (versioni Diesel con DPF) La spia si accende in. Cassetta chiavi tappi olio. Beato te che avevi il filtro nuovo io su una zafira diesel che avevo lo cambiavo ogni 15. Io ho la chiave dinamometrica e il tappo di scolo olio lo stringo a 20nn.


Usa una chiave inglese o una chiave a bussola per allentare il dado che blocca il cavo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari