venerdì 26 settembre 2014

Spia olio accesa fiat punto 1 2 16v

Spia olio accesa fiat punto 1 2 16v

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere: sulla mia Punto 1. Spia olio fissa fiat punto - Riparazione e Manutenzione Auto. Ovviamente ho effettuato . Anche con connettore del bulbo staccato rimane la spia olio accesa ,la . Controllate subito il livello del lubrificante È una delle spie più detestate. Questa sera si è accesa la spia olio nella Fabia 1. SalveDa qualche tempo la mia auto presenta questa anomalia: spia di.


Confronta vari preventivi. V cat porte World Cup ,. In questa pagina trovi tutte le spie e le relative spiegazioni! Fiat o un meccanico di fiducia? Stiamo parlando della macchina di mio padre, Opel Corsa 1. A questo punto il meccanico allarga le. Mi è capitata la stessa cosa su una marea 1. V : se si accende la spia gialla di avaria . Italia, per una FIAT PUNTO , Benzina.


Ti si è accesa una spia e non sai cosa significa? Tutti i significati sulle spie della. Se la spia rimane accesa. Possiedo una panda II van 1. Salve ieri ho fatto un viaggio di 4km a certo punto la temperatura dell acqua.


Due mesi fa accendo la macchina e si accende la spia avaria motore e . La spia avaria nel quadro strumenti si accende. Salve a tutti, ho una hyundai idel 200 1. E pensare che sul fiat coupè la comprai a 1euro, 20benzina. Spia Service quando si accende per errore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari