giovedì 11 settembre 2014

Olio petronas selenia 5w30 gpl metano

Olio petronas selenia 5w30 gpl metano

Lubrificante sintetico top quality, per motori a benzina di ultima generazione alimentati a GPL e metano , di qualsiasi marca e potenza. OLIO MOTORE AUTO SELENIA PETRONAS 5WMULTIPOWER GAS LITRI 4. SELENIA Lubrificanti Auto Lubrificante GPL - Metano 5w, top quality, fuel economy - shop online su Brico io. GPL : Da qualche mese vedo sugli scaffali dei. Olio Motore ad Alte Prestazioni.


Petronas Selenia 5w-GPL - Metano API SL - ACEA. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Selenia WR Pure Energy 5Wè un lubrificante totalmente sintetico di nuova. SELENIA TURBO DIESEL 10Wè un olio motore con base sintetica . SELENIA MULTIPOWER GAS è un olio motore completamente sintetico con. Dada io come oli per il gas, sia metano che gpl , conosco il selenia il motul e il wolf ke.


Approvato anche da BMW, MB e VW, è ottimo anche per GPL e metano. Selenia Multipower Gas un lubrificante totalmente sintetico progettato per motori a benzina anche turbocompressi alimentati a metano o GPL. Il lubrificante Evolution Full-Tech FE 5Wdi Elf ottimizza i sistemi di. Fluidi che aderiscono agli standard di sicurezza più severi.


Ieri ho fatto il primo tagliando per una Grande Punto Natural Power. Mi volevano rifilare il Selenia Multipower 5w-che hanno in casa, ma io mi sono imputato. Ho una Punto Natural Power , quale olio motore devo usare?


Nella tabella sottostante sono riportate le caratteristiche del Selenia Multipower . Recensioni dei migliori modelli di olio 5wcon informazioni su opinioni dei clienti e prezzi. Shop with confidence on eBay! Ho fatto due tagliandi…il primo ho messo olio selenia 5W 40.


In commercio la Selenia vende un olio che dichiara specifico per auto Gpl con fluidita 5W , credo. SELENIA WR FORWARD 0WIl petronas Selenia diesel WR Forward 0Wè il nuovo lubrificante totalmente sintetico specifico per i motori a gasolio già in . Ciao, dopo aver sostituito catena distribuzione e albero camme come da. BARDAHL XTEC 5WCLubrificanti Auto LT Con. Acquistate olio motore per PANDA a buon mercato con certificazioni FIAT.


PETRONAS Selenia K Power 5W-5W-are fully synthetic lubricants. Pagina di - Multipla Natural Power : Discussione generale - inviati. Io sto usando MOBIL 30XFE, é un 5Wcon specifiche Ford totalmente sintetico. Ho provato anche io quelli della motul e Selenia per metano.


Top quality per motori a benzina di ultima generazione alimentati a GPL e metano , di qualsiasi . Scelta olio migliore per motori gpl metano - opinioni e discussioni sul Forum di. Repsol Autogas (versione 5w-e versione 5W- Acea C3).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari