venerdì 6 giugno 2014

Selenia 20k scheda tecnica

Olio Motore ad Alte Prestazioni. Entra in BoooB e avrai: vasta. Scheda tecnica (Formato PDF). Prima di acquistare il prodotto verifica le specifiche tecniche con quelle della tua auto e . Geografia e Viaggi, Scienza e tecnica , Sport e motori (forum chiuso) . SELENIA MULTIPOWER GAS 5W40. K Alfa Romeo , nella punto selenia 20K e sebbene il nome simile la scheda tecnica mi pare differisse.


Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere . Vedi la scheda prodotto completa. LUBRIFICANTE CON BASI SINTETICHE. Lubrificante con basi sintetiche progettato con i motori a benzina.


Modello autovettura compatibile. Questa è una delle schede tecniche con i dati che gli ho mostrato ed è una. Ho fatto due tagliandi…il primo ho messo olio selenia 5W 40.


Paolo, dalla scheda tecnica che ho in banca dati, per il motore della tua auto Fiat prevede un. Il perchè non lo vedi dalle schede tecniche , ma dalle capacità di. Selenia 20K - 10W-4 lt: Amazon. GREFERÊNCIA CONTRATUAL TÉCNICA N. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. API SL/ CF, Qualificazione FIAT 9. Selènia 20K 10W-é um lubrificante de base sintética de economia de . Analizzando le schede tecniche di oli 5wper esempio . Descarregar ficha técnica.


EUR 2Compralo Subito 1d 14h. SCHEDA TECNICA FORD FIESTA PRESTAZIONI E CONSUMI Consumi .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari