mercoledì 30 ottobre 2019

Liquido radiatore sotto il minimo

Se il livello del liquido di raffreddamento, poi, è tra minimo e massimo, vicino al minimo , minimo o sotto il minimo , il consiglio è quello di . Livello liquido radiatore scende al minimo - Ka Club. E come verificare la qualità del liquido nella tua auto? Puoi scegliere e comprare dalle tabelle qui sotto , il liquido radiatore per rabbocco più . Non adare in giro con il liquido sotto al minimo rabboccalo con altro liquido refrigerante o persino con acqua ma girarci mentre che sta sotto al . Liquido refrigerante che cala e si assesta sotto al minimo. Ciao a tutti, vi spiego in due parole il mio problema!


Acquisto a gennaio e ritiro sabato febbraio monster S4Rs. Rabboccato il liquido con refrigerante Tamoil rosso (colore corretto :D ). Al termine del mese, nuovamente il livello è sceso sotto il minimo con . Ciao tutti, ho un dubbio che vorrei meglio comprendere: il week-end passato mi sono accorto che il livello del liquido di raffreddamento era al . Il liquido protettivo del radiatore svolge una fondamentale funzione. Vediamo come controllare il livello del liquido di raffreddamento, come.


Sotto il minimo : Rabboccare immediatamente e chiedersi dove sia . Salve a tutti,la scorsa settimana ho notato che il livello del liquido refrigerante era sotto il minimo. Così compro il paraflù e rabbocco fino alla . Anche io ho notato che il liquidi rosa è sotto il livello max, ma sempre superiore al livello minimo. Mi hanno detto che è normale e che posso . Se si perde il liquido di raffreddamento. Come rabboccare liquido radiatore: cosa fare? Sapere rabboccare il liquido del radiatore ? Da fredda il livello deve essere un paio di mm sotto latacchetta che indica il massimo.


Buonagiorno a tutto ieri apro il cofano per mettere il liquido lavavetri e noto che il liquido refrigerante si trova solo il livello minimo ? Posto che, in ogni caso, se il suo livello è al di sotto del “ minimo ” . Rabboccare il liquido di raffreddamento è molto importante e osservarlo ci permette di. Vicino al Massimo o poco sotto. Quello del liquido di raffreddamento era un paio di mm. Periodicamente dobbiamo controllarne il livello e, se questo cala sotto il minimo , provvedere a rabboccarlo.


Basso livello liquido refrigerante. Nei radiatori delle nostre auto circola un mix di acqua e antigelo, un liquido che. Nel caso fosse decisamente al di sotto del minimo non sarà . Ecco come rabboccare il liquido del radiatore senza commettere.


Viceversa se troviamo sotto il tappo del radiatore delle tracce di olio. No con liquido arexons visto era domenica era sotto il minimo e dovevo affrontare un viaggio da 6km. Non credo che facciano noie per qst . Sono sostanzialmente tre i “livelli” da tenere sotto controllo: ecco quali.


Ho notato anche una cosa che non mi convince affatto, ovvero che a freddo trovo sempre il livello del liquido ben sotto al minimo , ma mia . Oppure di constatare, a seguito di regolare e periodico controllo, che la vaschetta del liquido refrigerante motore è al di sotto del livello minimo. Su questo veicolo rimane accesa la spia del livello del liquido radiatore la. Tucson ha livello liquido radiatore.


F intendi, sopra, o sotto ? Appena presa al minimo o quasi sotto e ho rabboccato. Al di sotto del minimo la spia di segnalazione sul cruscotto si accenderà. La presenza di aria nel circuito può far gorgogliare il liquido di raffreddamento. Non dovrebbe essere rosso per una maggiore qualità del liquido ? Il capofficina mi rispose che, se il livello fosse sceso sotto il minimo , avrei . Una fuoriuscita dal radiatore può causare la perdita di una quantità di refrigerante sufficiente a. Nota se ci sono pozze di liquido sotto la macchina.


Quali possibili danni se si è viaggiato senza liquido del radiatore ? Insomma, dal controllo a fianco al monoammortizzatore è sotto il minimo , ma al radiatore è pienissimo! La domanda è: è possibile tutto ciò oppure la parte sotto il codone è talmente. Consiglio di fare così: una volta riempito il radiatore , con tappo aperto, metti in. Ciao, da qualche tempo ho problemi col liquido di raffreddamento.


Ora circa due settimane fa trovo il liquido sotto il minimo allora ho messo acqua ( avevo solo quella) fino al max. Poi la porto dal mecca e . Quando la temperatura scende al di sotto degli °C, la cera si indurisce. Se si dovesse trovare al di sotto del Minimo AGGIUNGERE il liquido fino a . La pompa invece potrebbe dare perdite di liquido di raffreddamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari