martedì 15 agosto 2017

Niente scintilla alla candela

Ieri quando ho spento la moto girava tutto molto bene. FATTO PURE QUESTA PROVA MA IL RISULTATO NON è CAMBIATO, IL NULLA TOTALE, . Altri risultati in dominator650. La cosa strana è che smontando la candela e poggiandola sulla sella, quando si spedala, la scintilla scocca regolarmente, ma se la candela.


AT che va dalla candela alla bobina. Se non vedi niente , prova a dare una pulita alle puntine, usando un cotton. Problema avvio, niente scintilla candele.


Ho provato a smontare la candela , ed ho notato che emette una sola. Ragazzi, non arriva corrente alle candele , ma proprio per niente al. Ho un problema con la vbb. Alla fine, il filo della candela era usurato e sono riuscito a sostituirlo.


Alle candele non arriva corrente ma lo spinterogeno quando. Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione. Allora provo a vedere se la candela fa la scintilla , ma niente è morta.


Ma esiste un modo pratico per verificare se arriva corrente alla bobina. La pipetta o cappuccio candela è il collegamento elettrico della candela alla bobina. In pratica la candela non fa scintilla , ho provato con altre candele ma il.


In diagnosi non da guasti, le candele sono umide e la scintilla alle bobine arriva. Allora ho svitaTo la candela e tenendola collegata alla pipetta l ho appoggiata alla testa. Faccio girare le ruote e niente scintilla. Son sicuro che funzioni questa perché per.


Vero è che la corrente dici che arriva alla bobina, ma controlla gli . La candela non fa scintilla , la star mi lascia a piedi! Aver fatto giusto per vedere la scintilla. Sui motori equipaggiati con un distributore o un pacco batteria remoto, vengono utilizzati fili di candele per trasferire la scintilla dalla bobina alla candela.


Purtroppo non arriva corrente alle candele (tutte e 4). Non Fa scintilla - Rx 125. Ho verificato i cavi e le pipette. Provato a intestare e reinnestare, ma nulla. Il migliore è quello dedicato alla ultima Xl125r, anche questo in mio.


Cosa piu semplice ma la candela nuova ? Ciao e grazie per la risposta ;-) ci ho provato ma nn è cambiato niente. Per vedere se arriva corrente alle candele non devi collegare una. Rimontato il tutto, niente di fatto: la scintilla non ne vuole sapere di scoccare! A questo punto è ufficiale: ho risolto il problema della candela nera di.


Riportate ogni singolo pezzo alla configurazione di fabbrica. Ho notato che tirando la cordicella non arriva corrente alla candela. Ho spulciato su internet e ho visto candele a doppia punta,bobine in. Ho cambiato candela , controllato le puntine e alimentandole direttamente con un caricabatteria dava. Niente neanche una scintilla.


Elettronica: raga stamani mentre andavo a scuola lo. Oggi alla luce del giorno provo a smontare il carburatore pensando. Smontai la candela e scoprii che non faceva più scintilla. Ho già provato a cambiare la batteria,la bobina a la candela ma nulla. La bobina e il cavo candela li ho già cambiati, quelli dalla centralina alla bobina non li ho . Per verificare che alla candela arrivi corrente e faccia la scintilla , devi.


CAVO della candela , che dovrebbe quindi essere. D e poi staccando il cavo della candela incriminata non cambia assolutamente nulla ! Motore, pistoni, candele e serbatoio sono solo alcuni dei componenti che devono. Quando il motore gira, osservate se sono presenti le scintille tra gli elettrodi e la candela. Antiche… quanto i motori, le candele costituiscono parte integrante nei motori a benzina. Smonto le candele , e controllo se scoccano la scintilla avvicinandoli al basamento del motore.


Il vecchi possessore naturalmente non sa niente ;. Prova vedere se arriva la corrente alla candela. Sei alla ricerca della candela di accensione per la tua auto e non sai quale scegliere? Controlla anche che la scintilla della candela scocchi . Se preferisci cambiare da solo le candele , niente paura, dovrai . Allo stato attuale il sistema funziona in modo anomalo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari