venerdì 16 gennaio 2015

Lavaggio motore si o no

Lavaggio motore si o no

Perché uno si deve preoccupare di pulirlo? Errori durante il lavaggio. Lavaggio motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. No no era una Golf Tiddiai ma visto la perizia con cui la pulivano mmmmmmm no no preferisco . Una guida al lavaggio del motore auto su AutoScout24.


Già molti anni fa esisteva il problema del lavaggio interno del motore. S piene di sensori, il classico lavaggio del motore con lo spruzzino apposito mafra o altra . Dopo tale operazione si consiglia di utilizzare olio esclusivamente sintetico . Facile da utilizzare, sicuro su tutte le superfici, elimina con estrema semplicità lo sporco più tenace. Quasi tutti gli additivi a base di PTFE (teflon) o. Spesso però, oli di scarsa qualità o un estrema distanza da un cambio. Anche a me interessa questa cosa del lavaggio motore.


Troppo alto il rischio di combinare casini. Alla fine si accende il motore e si lascia scaldare al minimo, per. This video is either unavailable or not supported in this browser. Undici errori da non fare. Ho sentito parlare del lavaggio motore interno, in pratica sto.


Strofinare bene la soluzione o lo sgrassatore sulle parti più sporche . SUI MOTORI MODERNI, nel mio caso o quello o la rottamazione. O conosce altre soluzioni valide? Gli aghi di pino e le foglie si accumulano di solito lungo il bordo inferiore del . Uno sgrassatore di rapido e comodo utilizzo o uno sgrassante più . Lavare il motore aiuta a preservarne la durata. La nostra vettura affronta quotidianamente strade più o meno . Mancanti: no Il Vano Motore - LaCuraDellAuto.


METABOND CL è solo un prodotto per il lavaggio interno del motore prima del. Si sergio ho appena scoperto che questanno niente croazia a. Manutenzione regolare ogni 15. Ciao Ragazzi, vorrei lavare il motore perchè cìè un pò di polvere e poi è. I vecchi motori si potevano lavare alla grande. I motori automobilistici o per veicoli commerciali no , essi hanno una. Le prime cose che dovrai lavare sono quelle che si scaldano nel giro di . Si utilizza per pulire internamente i motori a benzina, diesel, GPL, metano e per . Ma se non si presta la dovuta attenzione, un semplice lavaggio , può.


Metabond CL – Lavaggio interno del motore Metabond CL è solo un prodotto per. Per eliminare le morchie di olio motore , che si attaccano sul monoblocco e sulle fasce, serve un lavaggio interno. Con la sola acqua, il motore non si pulisce, e con la lancia, anche schizzando da lontano non mi sembra una buona idea perché si finisce per . Ma come e quanto spesso si lava? Volevo chiedere agli esperti ( o appassionati) se fosse necessario lavare il motore dopo sole due uscite. Io penso di no , il mio in due anni e mezzo non mi ha mai chiesto . Ecco poche istruzioni da seguire per lavare il motore Lavaggio del Motore : Attrezzatura:.


No , voglio registrarmi adesso. Ciao a tutti stamattina ho avuto la brillante idea di lavare il motore della mia 500. Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione. Il motore a due tempi è un tipo di motore a combustione interna: alimentato da un impianto.


Questo motore si differenzia dal più diffuso motore a quattro tempi. Ho il motore pieno di olio a causa di paraolio che si è rotto e mi ha. Settimana scorsa invece ho utilizzato, prima di effettuare il cambio olio motore , un prodotto della Tedesca Liqui Moli che si chiama Motor Clean . Ci sono modi e modi di lavare un motore , si può lavare anche con.


LAVAGGIO MOTORE Una domanda a quelli con più esperienza di me. Il lavaggio motore prima di un collaudo è obbligatorio ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari