lunedì 10 novembre 2014

Gocce olio sotto motore moto

Gocce olio sotto motore moto

Alcune moto (forse molte moto ) hanno lo sfiato dei vapori olio del. Archivi tag: gocce olio sotto motore. Ecco quali sono le cause della perdita olio motore. La tua auto perde olio da sotto ? PitstopAdvisor per ricevere informazioni e aggiornamenti su auto e moto.


E poi ne perde qualche goccia da sotto il motore anche quando la spengo dopo. Perdita olio sotto il motore (direttamente sulla marmitta) a motore. Immagini relative a gocce olio sotto motore moto Altre immagini per gocce olio sotto motore moto Segnalata Segnala immagini non appropriate Grazie per la segnalazione.


Sarà capitato a tutti di trovare un chiazza di olio sotto la nostra auto o . Fai pulire bene il motore e mettetela in moto lasciandola sollevata dal ponte. Se perde dalla vite di sotto. Metti un cartone sotto il cavalletto e stima quanti cc perde, sempre.


Se noti una grossa pisciata, controlla il livello a motore frrddo e con la moto dritta. Due gocce di olio a distanza di settimana, veramente . Così, arrivo a casa, con andatura lenta e la . Test anti perdite olio motore - Prima e dopo. Questo video non costituisce o sostituire un vero e. Di solito i motori trasudano olio dalla guarnizione del coperchio punterie,.


Fiat e Moto Guzzi quando perdono olio va tutto bene, vuol dire che non manca! Potrebbe essere liquido del servosterzo che quando metti in moto va in . Torno dal lavoro e poso la moto alle ore 1nel garage e la mattina. Se dopo un pò di km ritrovi tracce di unto e olio sotto il carter motore. BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 3ML:.


Auto e Moto (Visualizza i Top 1nella categoria Auto e Moto ). DOPO POCHI GIORNI HO NOTATO CHE NON PERDEVA PIÙ NEMMENO UNA GOCCIA e ho. A novembre ho fatto fare cambio olio filtri ecc. Penso che perda solo con moto in movimento perchè stasera a parte il. Ovviamente per prima cosa ho controllato che il livello olio motore fosse sopra al minimo.


Se fate caso si noto proprio la goccia sulla coppa. Oltre tutto è un lavoro che se non hai la moto sul tavolo idraulico in. Che poi il raffreddato ad aria arrivi a temperature notevoli sotto sforzo e. Per risolvere il problema si dovrebbe riaprire il motore per cambiare la. Di recente ho notato una perdita di olio motore tra il monoblocco e il gruppo.


Allo stato attuale cadranno circa 3-gocce al giorno. Mi domandavo come fa da lì a non uscire olio neanche a motore in moto , visto che da quella . Da qualche giorno ha iniziato a perdere olio da sotto il motore , dalle parti. Ciao oggi la mia enduro perdeva olio sotto il motore , almeno credo e visto che é. Ciao Marko7 anche io ho una perdita di olio , a sx della moto ,. Stamattina, togliendo il telo dalla moto , ho trovato delle gocce di olio sotto al tubetto olio freni che passa sotto al carc. Ho notato una piccola perdita di olio da uno dei bulloni che chiude il carter. Ho provveduto a sostituire guarnizione e filtro olio , ma il problema non è stato risolto,.


Ho notato alcune gocce di olio sotto lo scambiatore e vorrei sapere che. Sulla mia Street Bob M. Se si hai lasciato moto accesa sul cavalletto? Lucca Castelnuovo Di Garf: Modello scooter o moto : B4KTypeS Black.


Metti un pezzo di cellophane sotto il tappo olio quando metti il ciccino a. Ciao a tutti, Oggi dopo settimana che non usavo la moto scendo in garage e vedo una goccia di olio per terra. Sul carter sotto il motore , dalla parte della cinghia della dinamo, proprio a. Salve ragazzi, ho un problema co la mia L. Km con una strana perdita olio motore che non. Infatti, qualsiasi motore di auto, dopo aver percorso un determinato. Mancanti: gocce PERDITA OLIO NERO DA PIEDE MOTORE. Se la perdita dal radiatorino è di qualke goccia ,giustamente il tuo . Re: California perdita olio motore da tappo plastica.


Moto o meglio caricarla sul furgone per non fare danni?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari