venerdì 25 luglio 2014

Rabbocco liquido raffreddamento golf 7

Manca acqua nel radiatore, devo preoccuparmi. Domanda tecnica: il rabbocco del liquido di raffreddamento. Manuale di riparazione RTA 2- VOLKSWAGEN GOLF VII by.


Leggere il livello del liquido di raffreddamento e rabboccare se necessario. Tempo di lettura: minuti.

Il rabbocco del liquido di raffreddamento del motore della tua auto è una operazione di manutenzione ordinaria . Sempre a motore caldo fecero un rabbocco nel oltre il livello max. Golf GT consumo liquido raffreddamento - Pagina - VW Golf. Immagini relative a rabbocco liquido raffreddamento golf Altre immagini per rabbocco liquido raffreddamento golf Segnalata Segnala immagini non appropriate Grazie per la segnalazione.


Tdi Perdita Liquido Di Raffreddamento. Spero che tu abbia rabboccato con liquido originale audi. Rabboccare il liquido di raffreddamento è molto importante e osservarlo ci permette di capire se il motore ha un qualche tipo di problematica e . Controllo e rabbocco liquido raffreddamento.

Nuovo rabbocco consistente con questo anticongelante O. Consumo anomalo liquido di raffreddamento. No, in officina mi hanno detto di rabboccare con acqua in questo periodo di prove, altrimenti avrei speso un . Possiedo una Vw Golf Gt sport 1. Frequenti rabbocchi indicano delle perdite. A motore caldo il liquido nella vaschetta di espansione tende. Adatto,o meno ai rabbocchi ? Non tutti i liquidi sono adatti per i rabbocchi , cioé per integrare la quantità di liquido presente nel circuito di raffreddamento. Utilizzando del liquido antigelo si rallenta il processo di deterioramento oltre a quello.


Ciao Giuliano, sulla mia Golf IV 1. TDI (motore ATD) tengo controllato il. Il liquido di raffreddamento del motore è una cartina al tornasole per. MAX) occorre sempre provvedere al rabbocco – e, come vedremo, . Quale liquido refrigerante scegliere?


Ma devo scegliere quello blu o quello rosso? Tutte le risposte in questa .

Re: Livello liquido raffreddamento basso. Goriginale Volkswagen ed ho eseguito il rabbocco fino a più della metà tra i . H maggiore di ) per evitare la corrosione acida da . Matteo della BMW di non rabboccare assolutamente dopo . La pompa del liquido di raffreddamento garantisce la circolazione del liquido nel. Salve colleghi come da titolo ho un problema con una Golf 1. Compatibile con golf gt da diluire secondo le proporzioni indicate sul retro con. Comprato per i rabbocchi del liquido radiatore della mia auto, direi ottimo. Aprendo il vano motore, dopo aver acquistato il mio bel liquido.


Quando la spia della temperatura del liquido di raffreddamento si accende. Una volta rimosso il tappo, controllate che nel serbatoio ci sia . Ho un nuovo problema : la macchina consuma liquido refrigerante ! Stesso problema che ho avuto sulla golf. Nessuno di voi ha problemi con il consumo di liquido refrigerante ? Ciao, io ho fatto il rabbocco del liquido refrigerante mischiando acqua . MIN e MAX, nel caso rabbocco. Nella mia ce ne vanno poco più di litri, ma quando ho fatto quello . Macchine senza spia del liquido raffreddamento motore. Se il liquido è ancora sopra il livello massimo, la prima volta che il motore si scalda per.


Golf VII Introduzione Istruzioni Avvisi e precauzioni. In questo articolo cercherò di aiutarti a capire se la Golf TGI sia davvero la macchina . Manicotto con tappo rabbocco liquido radiatore nissan juke 1. Ho pensato che con la surriscaldata si. Ciao a tutti, ho una Peugeot 4SW hd2. Ho aperto il vano motore e non sono riusito a capire dove va rabboccato il. Sebbene sia un elemento molto importante del sistema di raffreddamento del.


Si scarica sempre la vaschetta del liquido radiatoree e la rabocco aleno una volta la settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari